Gabriel Guevara sul set di Culpa Tuya?

Gabriel Guevara sta per tornare sul set per le riprese del sequel di È colpa mia? Questa è l’idea di molti fan dopo aver visto un video postato dall’attore sui social. Ma andiamo con ordine. Guevara sta ottenendo un enorme successo tra il pubblico teen grazie al film uscito da qualche settimana su Prime Video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gabriel è protagonista, accanto a Nicole Wallace, dell’avvincente storia d’amore tra i personaggi di Noah e Nick. Lei si trasferisce con sua madre nella villa del nuovo marito, che ha già un figlio. L’iniziale scontro tra i due giovani però dà presto spazio a un’attrazione fatale. L’enorme successo ottenuto dalla pellicola potrebbe spingere Amazon a produrre un secondo capitolo della saga. In fondo È colpa mia prende ispirazione dall’omonima serie di romanzi scritti da Mercedes Ron.

Sebbene un secondo film non sia stato ancora annunciato ufficialmente dal colosso dello streaming, i fan sono convinti che la produzione sia già iniziata o stia per partire. Questa convinzione nasce da un video postato di recente proprio da Guevara sul suo profilo Instagram.

Nella clip in questione, che potete ammirare qui in alto, vediamo Gabriel Guevara mentre si riprende con la fotocamera del telefono. Quel che hanno notato i fan è che l’attore ha nuovamente dei capelli di color nero corvino, esattamente come il protagonista di È colpa mia. Ma non è finita qui.

Sembra infatti che altri membri del cast abbiano fatto intendere che la macchina produttiva di Culpa Tuya sia partita ufficialmente. Per ora, lo ripetiamo ancora, non c’è alcuna conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori né alcun annuncio da parte di Amazon.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere pazientemente aggiornamenti per scoprirla.