Polemica su Gabriel Guevara

Una polemica sta investendo in queste ore su Twitter Gabriel Guevara. L’attore spagnolo sta ottenendo una fama senza precedenti grazie al suo ruolo in È colpa mia. Il film Prime Video racconta la tormentata storia d’amore tra Nick e Noah che, da due sconosciuti in lotta tra loro, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una pellicola che sta riscuotendo un enorme successo e che, con molta probabilità, avrà un secondo capitolo. Molti fan della storia hanno iniziato a sperare di avere nella vita reale una liason tra i due protagonisti. Tanti affezionati infatti fanno il tifo per la coppia formata da Guevara e la sua collega, Nicole Wallace.

C’è da dire che, soprattutto in una fase iniziale, i due attori si sono in parte prestati al gioco delle parti e sembravano aver davvero iniziato a provare qualcosa l’uno per l’altra. Ora però qualcosa sembra essere cambiato e molti dei follower di Gabriel non hanno reagito affatto bene.

Tutto parte da un presunto like che Gabriel Guevara avrebbe messo a un commento di un fan. Un seguace dell’attore ha commentato un post scrivendo “Noi vogliamo e te Nicole insieme“. Secondo uno screen, che vi mostriamo qui di seguito, Guevara avrebbe messo un cuore a un commento che diceva “Quindi continua a sognare“.

Un like che non è andato giù ai tanti fan della coppia. “Gabriel e Nicole della propria vita possono fare quello che vogliono ma Gabriel non può andare in giro a seminare la ship tra lui e e Nicole e poi mettere like a un commento del genere sputando velatamente sul piatto in cui per tutti sti mesi ha mangiato e mangerà“, ha scritto qualcuno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sono tanti i commenti di questo tipo e molti i fan delusi del presunto atteggiamento di Guevara. Come andrà a finire la polemica?