Gabourey Sidibe, candidata all’Oscar per Precious e già nel cast di American Horror Story, confessa il suo insospettabile passato da telefonista sexy.

La strada per il mondo dello spettacolo – si sa – è impervia, soprattutto se non si è una bellezza convenzionale come Gabourey Sidibe. La giovane attrice trentaquattrenne ha infatti dovuto faticare molto prima di arrivare a guadagnarsi persino una nomination all’Oscar con il suo film d’esordio, scalando montagne o, se preferite, affrontando quotidianamente la fossa dei leoni tra bulli che la deridevano per i suoi problemi di peso, o chi le puntasse contro il dito per il colore della pelle. Oggi la Sidibe è un’interprete affermata e amata dal pubblico anche per la sua partecipazione ad American Horror Story, in cui l’abbiamo vista fra la terza e la quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da Gabby Sidibe ???????? (@gabby3shabby) in data:

Prima dei tappeti rossi, dei premi e della valanga di affetto che le ha ultimamente riservato il destino, però, è dovuta anche scendere a compromessi, impiegandosi in attività non del tutto edificanti.

Che cosa ha fatto Gabourey Sidibe prima di diventare attrice?

Avanti