Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Furore 2 terza puntata anticipazioni 4 marzo: un futuro per Saro e Marisella
Furore 2 terza puntata, anticipazioni e trama di domenica 4 marzo. La gravidanza di Marisella e la scelta di Saro,…
Furore 2 terza puntata, anticipazioni e trama di domenica 4 marzo. La gravidanza di Marisella e la scelta di Saro, sempre più vicino alla vedova del fratello Vito.
La corsa di Furore 2 continua con la terza puntata, di cui vi proponiamo ancora una volta tutte le anticipazioni sulla trama. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la messa in onda di Furore 2 terza puntata è prevista per domenica 4 marzo 2018, alle ore 21.10 su Canale 5.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fiction con protagonisti da Massimiliano Morra a Francesco Monte continua a riscuotere un certo successo. Nonostante le nuove otto puntate siano iniziate sotto il segno del lutto del personaggio di Vito, e dell’assenza di Francesco Testi sostituito da Giacomo Conti. Le avventure della famiglia Licata, ad ogni modo, proseguono soprattutto grazie a Saro, protagonista ora della liaison con Marisella.
Ma facciamo un passo indietro, ricapitolando che cosa è accaduto nei due appuntamenti precedenti.
Furore 2 anticipazioni: dove eravamo rimasti?
Nella seconda puntata di Furore 2, andata in onda domenica 25 febbraio 2018, Saro ha portato avanti le indagini sulla morte del fratello. Chi ha sparato a Vito, e perché? Ad avere una grossa responsabilità nella vicenda è naturalmente il ricco Calligaris. Lo spietato signore di Lido Ligure sta cercando infatti di insabbiare tutto ciò che lo riconduca al brutale delitto di Vito. Nel farlo, viene assistito dal fedele banchiere Dotti e dalla moglie di questi Yvonne.
Ma i guai familiari di Saro non sono finiti qui, perché dopo la scoperta della gravidanza di Marisella i Fiore non vorrebbero che la ragazza tenesse il bambino. Per salvaguardare la memoria di Vito e mantenere orgogliosamente alto il suo status di vedova ferita da un delitto mafioso, Saro riesce però a convincere Sofia e Giuseppina.
Tra i nuovi personaggi della seconda stagione di Furore spicca anche Giovanna. La bella ragazza napoletana si è ormai integrata nell’ambiente di Lido Ligure, e sembrerebbe anche pronta ad iniziare una relazione col tenente Franco Belmonte.
Furore 2 terza puntata anticipazioni: una svolta nelle indagini sulla morte di Vito
La prima puntata di Furore 2 e la successiva ci hanno raccontato i primi passi di Saro verso l’identificazione dell’assassino di suo fratello. Le indagini potrebbero essere però ad una svolta dopo che Saro si è imbattuto nella prostituta Asia. Questa lavora in un bordello frequentato da clienti piuttosto ricchi e altolocati. Che uno di loro sia invischiato nelle trame che hanno condotto alla morte di Vito?
E’ questa la sua convinzione, e quando la polizia irrompe nel bordello per far chiudere l’attività Asia approfitta dell’incontro con Saro per fornirgli l’informazione in cambio della sua protezione.
Ottenere dalla polizia il mandato per arrestare il colpevole dell’assassinio di suo fratello non sarà facile. Saro dovrà infatti vedersela con coloro che lo proteggono anche dall’interno delle forze dell’ordine. Ma deve anche fronteggiare i continui ostacoli che gli si pongono davanti a causa della sua origine meridionale.
Alla fine il presunto colpevole viene arrestato, ma qualcosa sembra ancora non quadrare completamente. Che cosa sceglierà di fare allora Saro?
Sul versante sentimentale, Saro e Marisella continuano ad avvicinarsi mentre la povera Giuseppina intuisce che la sua storia con il Licata è sempre più vicina al capolinea. Ma chi dei due avrà il coraggio di interrompere il rapporto, consentendo perciò a Saro e Marisella di aprire la strada al loro amore.
Giovanna è ancora sulle tracce della madre, e finalmente la scopre rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ora dovrà cercare di capire che cosa le è accaduto vent’anni prima, e come si sono separate.
La sua relazione con Belmonte procede invece a gonfie vele, ma è solo questione di tempo prima che la donna si accorga di nuovo delle sue segrete passioni. Lui l’ha già implorata di perdonarlo, dicendole che si sforzerà di cambiare. Per provarle ciò, le confessa una volta per tutte il suo amore e lei gli chiede allora aiuto per ricostruire la verità sulla madre Anna.
Nell’attesa di scoprire cos’altro rivelino le anticipazioni Furore 2 terza puntata di domenica 4 marzo, ecco dove ritrovare tutte le altre e come dove rivederle.
Furore 2 anticipazioni puntate
Se avete perso una delle puntate precedenti, potete recuperarne il contenuto grazie alle nostre anticipazioni. Furore 2 va in onda tutte le domenica alle 21.10 su Canale 5, con un cast stellare che va da Francesco Monte a Laura Torrisi. Le puntate sono disponibili in replica sul servizio streaming on demand Video Mediaset.
- Prima puntata di Furore 2 Capitolo Secondo, domenica 18 febbraio
- Seconda puntata di Furore 2 domenica 25 febbraio
- Terza puntata di Furore 2 domenica 4 marzo
Furore 2 streaming e repliche
Se a causa dell’inconsueta collocazione della fiction di Canale 5 con Francesco Monte vi siete persi le puntate di Furore 2 Capitolo secondo, potete rivederle in streaming. Furore 2 terza puntata e tutti gli altri appuntamenti con la fiction sono infatti disponibili su Video Mediaset in versione on demand.
Per rivedere Furore 2 terza puntata vi basterà dunque disporre di una connessione ad internet e accedere al sito. Successivamente, cercate la puntata che volete nella barra della ricerca, oppure rintracciate la pagina dedicata a Furore seguendo le indicazioni del sito.
Mediaset non ha invece ancora disposto repliche televisive della serie.