Anticipazioni Furore 2 settima puntata: la trama di domenica 1 aprile. L’incidente di Franco e la vendetta di Giuseppina ordita contro la sorella Marisella.

Furore 2 settima puntata trama e tutte le anticipazioni di domenica 1 aprile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’appuntamento di domenica 1 aprile, Furore 2 giunge alla penultima puntata dal gran finale della settimana successiva. La fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non è riuscita a mantenere alti gli ascolti, tradendo così le aspettative della rete dopo una soddisfacente prima stagione.

Nelle ultime settimane, il pubblico si è mantenuto di poco al di sopra dei due milioni. Questo probabilmente perché la fiction è stata per molte ragioni percepita come vecchia, anche agli occhi di aveva seguito lo svolgersi della prima stagione. Dopo quattro anni e nessuna replica preliminare, ma anche a causa della programmazione insolita alla domenica sera, gli spettatori hanno visto scemare il loro interesse per un prodotto ad ogni modo discreto e ancora capace di intrattenere.

Nella sesta puntata di Furore 2, comunque, i nostri protagonisti hanno portato avanti le loro avventure, avanzando sempre più verso la verità. Marisella è infatti rientrata a Lido Ligure col preciso intento di prendersi la sua rivincita sullo spietato Calligaris. L’imprenditore è collegato anche alla storia della bella Giovanna e di Franco Belmonte, i quali intrattengono una storia d’amore sempre più tormentata.

E mentre Giovanna sembra essere finalmente risalita alla verità sulla madre, Franco ha affrontato le bugie del padrino Calligaris arrivando a sconvolgenti conclusioni. Vediamo invece ora che cosa accadrà in Furore 2 settima puntata, stando alla trama e le anticipazioni ufficiali.

Furore 2 settima puntata trama: Franco in pericolo di vita

Lo scontro tra Franco e Calligaris ha portato all’incidente che lo ha messo temporaneamente in pericolo di vita. Il tenente, grazie anche alle preghiere dell’amata Giovanna, sembra riuscito a riprendersi. I medici lo dichiarano infatti ben presto fuori pericolo. Ma la sua fidanzata – come una moderna Lucia Mondella – ha fatto voto di rinunciare a lui per saperlo salvo, e ora è determinata a mantenere fede alla solenne promessa.

Per farlo, sceglie di abbandonare Franco ad un passo dal suo risveglio, e lo lascia in compagnia del padre. Quest’ultimo, rivelatosi nella persona di Calligaris, è preoccupato della reazione che Franco avrà una volta guarito, ma non ha intenzione di allontanarsi dall’ospedale nel quale il giovane è stato ricoverato.

D’altra parte, il ritorno di Marisella a Lido Ligure ha indotto Giuseppina a concepire un piano vendicativo contro la sorella, rea di averle sottratto il compagno Saro. Ma quest’ultimo non è stato semplicemente sedotto dalle bellezze di Marisella, della quale si è invece innamorato davvero.

Giuseppina, ancora convinta di aver mantenuto un ascendente su Saro, arriverà a fare di tutto pur di riprenderselo. Anche mettere a rischio la vita della sorella…

Furore 2 streaming: come rivedere le puntate intere

Furore 2 settima puntata sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda di domenica 1 aprile 2018. Ogni puntata della fiction di Calane 5 con Laura Torrisi e Francesco Ferdinandi è anzi rintracciabile sul sito Video Mediaset, che mette a disposizione sia la prima che la seconda stagione.

Per rivedere Furore 2 in streaming basterà disporre di una connessione ad internet, con la quale accedere al servizio on demand di Mediaset.

Furore 2 settima puntata vi dà dunque appuntamento per domenica 1 aprile 2018 alle ore 21.10 su Canale 5.