Anticipazioni Furore 2 quinta puntata: ecco cosa accadrà a Saro e Marisella mentre Giovanna cerca la verità. L’omicidio di Vito e la storia di Anna sono collegati?

Furore 2 quinta puntata trama: tutto ciò che vedremo il 18 marzo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continuano le storie di Furore 2, incentrate sui retroscena del delitto di Vito Licata e la ricerca della verità sulla famiglia di Giovanna Minutillo. La quinta puntata che andrà in onda domenica 18 marzo vedrà i personaggi fare altri passi avanti nelle loro indagini. La città di Lido Ligure resta tuttavia nelle mani del perfido Calligaris, che sembra nascondere oscuri segreti.

La fiction con Massimiliano Morra, Francesco Monte e Adua Del Vesco prosegue mantenendo ascolti mediocri, ma regalando ugualmente al pubblico forti emozioni. Anche con la stagione 2 Furore ha portato alla luce nuovi talenti nel cast, da Giacomo Conti a Raffaella Di Caprio, dando altre opportunità ad attori come Francesco Ferdinandi dopo Il Bello delle Donne.

Vediamo dunque che cosa accadrà nella prossima puntata, che è la terzultima di otto totali per questa stagione.

Dove ci eravamo lasciati?

Nella quarta puntata di Furore 2, Saro e Marisella sono tornati ad avvicinarsi malgrado i dissapori della famiglia Fiore con il maschio dei Licata. Ormai sembra che i due non vogliano negarsi più il loro amore, e vorrebbero arrendersi ad esso nonostante gli ostacoli.

Saro porta avanti l’inchiesta sulla morte del fratello, nella speranza di rintracciare il mandante del suo omicidio. Sembrerebbe che tutto sia in fase di stallo, senonché si apre una nuova pista che aspetta solo di essere esplorata.

Lo stesso dicasi per Giovanna, la quale è riuscita a risalire alla madre Anna e ora spera che questa ricordi cosa le è accaduto vent’anni prima. Ma la donna fatica a far riaffiorare i ricordi, a causa dei maltrattamenti subiti nell’istituto in cui è stata rinchiusa.

Dietro la sua reclusione parrebbe celarsi lo spietato Calligaris, ma l’uomo potrebbe depistare le indagini di Giovanna, perché la versione dell’uomo non collima con i pochi dettagli rievocati dalla madre.

Furore 2 quinta puntata trama

La trama di Furore 2 quinta puntata ci dice che le perplessità di Giovanna sulla credibilità di Calligaris resteranno, e anzi si faranno ancor più insistenti. La ragazza si rifiuta infatti di dare ragione all’imprenditore, nonostante sia persona di fiducia di Franco Belmonte. Quest’ultimo, per parte sua, è pronto a mettere in discussione la credibilità del suo padrino piuttosto che quella della donna che ama.

Le cose si complicano ad ogni modo quando Giordano, amico di Giovanna, muore misteriosamente. L’uomo le ha lasciato un probabile indizio sul passato di sua madre Anna, che potrebbe aiutarla a risalire una volta per tutte alla verità.

Intanto, le cose non vanno affatto bene tra Saro e Marisella. Questa, ancora indecisa se tenere il bambino concepito con Vito, sceglie di abbandonare il paese piuttosto che affrontare le complicate dinamiche familiari.

Saro le ha confessato definitivamente il suo amore, ma questo costringerebbe la ragazza ad un inutile scontro con la sorella. Tuttavia saranno ancora una volta le forti passioni a riportarla sulla via di casa. Marisella infatti ha tutte le intenzioni di vendicarsi di Calligaris. Quell’uomo è la rovina della propria felicità e di quella di tutta la sua famiglia.

Ma qual è il ruolo dell’imprenditore nella morte di Vito? E Marisella sceglierà davvero di tenere suo figlio, crescendolo con Saro? Le risposte a queste domande arriveranno solo nelle prossime settimane!

Furore 2 streaming e repliche

Video Mediaset è il servizio di streaming sul quale la rete caricherà la quinta puntata di Furore 2 dopo la sua messa in onda. La fiction di Canale 5 è interamente a disposizione del pubblico sul sito, in qualsiasi momento.

Mediaset non ha invece in programma repliche televisive di Furore 2, che potrà perciò essere recuperato in streaming soltanto on line. Per farlo, basterà avere una connessione internet e accedere al portale on demand, seguendo le indicazioni della barra di ricerca e cliccando sulla sezione dedicata a Furore.

Per tutte le altre anticipazioni, invece, potete leggere i seguenti link:

Furore 2 ascolti: un crollo definitivo

Malgrado le puntate di Furore 2 si susseguano senza sosta nel palinsesto televisivo, gli ascolti della fiction non sono riusciti a ripetere il successo della prima stagione. Probabilmente non hanno giovato al ritorno della serie le lunghe tempistiche della produzione, così come la perdita di uno dei pilastri dello show che aveva il volto di Francesco Testi.

Le puntate hanno finora raccolto davanti alla TV circa 2 milioni 500 mila telespettatori, con punteggi di share che si aggirano però intorno al 10%. Risultati senz’altro molto distanti da quelli che la rete si aspettava, contando di bissare se non superare la prima stagione.

La fiction di Canale 5 si conferma perciò incapace di raggiungere le vette delle produzioni Rai, e non è chiaro se ciò dipenda dalla scarsa qualità dei prodotti o solo dalla scelta delle storie raccontate.

Furore 2 vi dà appuntamento a domenica 18 marzo alle 21.10 su Canale 5, con la quinta puntata.