
Fuochi d’Artificio anticipazioni sulla prima puntata del 15 aprile
Tutte le anticipazioni sulla trama della prima puntata di Fuochi d’Artificio
Contenuti
Martedì 15 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della nuova fiction Fuochi d’Artificio: tutte le anticipazioni sulla trama.
Trama di Fuochi d Artificio
La storia è ambientata nel 1944 sulle Alpi piemontesi. Marta, Davide, Sara e Marco sono quattro amici adolescenti che sognano la fine della guerra e il momento in cui potranno riabbracciare i genitori e i fratelli maggiori.
Quando scoprono che la loro età consente di evitare sospetti e perquisizioni, decidono di aiutare in segreto i partigiani. Marta e i suoi amici contribuiranno a loro modo alla vittoria finale della Resistenza e alla liberazione del nostro Paese dall’occupazione nemica.
Anticipazioni sulla prima puntata di Fuochi d Artificio del 15 aprile
Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Fuochi d’Artificio, nell’episodio 1, intitolato Sandokan, Marta e suo padre vengono fermati da una pattuglia tedesca e lui le affida la custodia di una busta segreta, perché i bambini non vengono perquisiti.
A Davide, fratello di Marta, viene allora l’idea aiutare i partigiani, sfruttando la loro giovane età: nasce così il misterioso partigiano Sandokan. Marta è in dubbio, odia la guerra visceralmente, ma capisce che deve fare la sua parte.
Nell’episodio 2, intitolato La prima missione, i partigiani nascosti sulle montagne hanno bisogno di scorte di cibo e Marta ne approfitta per fare entrare nel gruppo Sara, la sua migliore amica, visto che Davide ha coinvolto Marco.
I quattro intraprendono la loro prima missione segreta sotto copertura, ma Marta pensa sempre a Matteo, suo fratello maggiore, che è prigioniero nel forte nemico. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata di Fuochi d’Artificio, in onda il 15 aprile 2025.
Leggi anche le anticipazioni sulla seconda puntata
Dove vedere in streaming la prima puntata di Fuochi d Artificio
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Fuochi d’Artificio anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Fuochi d’Artificio vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è stata rilasciata in anteprima.