La stagione 2 di Fuochi d’artificio si fa oppure no. Andiamo a scoprire tutte le news su quando esce, il cast e quante puntate ha. Ecco che cosa sappiamo.

Fuochi d’artificio 2 stagione si fa? News

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, purtroppo, non abbiamo alcuna informazione al riguardo. Di conseguenza non possiamo ancora sapere se Fuochi d’artificio 2 stagione si fa oppure no.

La serie TV è stata trasmessa su Rai 1 in occasione dell’80° anniversario della Liberazione e bisognerà capire se l’azienda vorrà continuare a narrare le gesta dei protagonisti o di altri personaggi.

Vi terremo aggiornati con tutte le news del caso, ma per ora andiamo avanti con altre informazioni.

Quando esce?

Quando esce Fuochi d’artificio 2 stagione? La fiction non ha una programmazione ben definita perché manca ancora il semaforo verde alla produzione di nuovi episodi.

Se dovesse tornare, ad ogni modo, la data di uscita potrebbe venire fissata per l’inizio del 2026. Tutto però dipenderebbe dall’inizio delle riprese. L’orario, invece, sarebbe sempre quello delle 21:30 circa su Rai 1.

Fuochi d’artificio 2 stagione trama

Di cosa parla Fuori d’artificio 2 stagione? Le anticipazioni sono del tutto assenti e non vogliamo fare troppi spoiler su come finisce. In generale, la storia prende vita nel 1944 quando alcuni adolescenti decidono di aiutare i partigiani fondando un gruppo con il nome di “Sandokan“.

Il collettivo combatte quindi contro i fascisti e i nazisti, nella speranza di poter riabbracciare i propri famigliari. Marta, Davide, Sara e Marco riescono alla fine a partecipare alla vittoria dopo la guerra di liberazione italiana.

Visto il finale non sappiamo se la seconda stagione di Fuochi d’artificio si farà. Staremo a vedere con il passare del tempo.

Cast, attori e personaggi

Tanti i personaggi che fanno parte del cast della stagione 2 della fiction Fuochi d’artificio. Qui di seguito stiliamo la lista degli attori principali che potrebbero partecipare ai nuovi eventuali episodi:

  • Anna Losano è Marta Bertin
  • Luca Charles Brucini è Davide Bertin
  • Carlotta Dosi è Sara
  • Lorenzo Enrico è Marco
  • Carla Signoris è Olga Bertin
  • Bebo Storti è Beppe Bertin
  • Barbara Ronchi è Nene
  • David Paryla è il tenente Georg Klaus
  • Davide Lorino è Emilio
  • Elena Arvigo è la professoressa Giraudo

Location

Dove è ambientato Fuochi d’artificio 2 stagione? Così come la prima anche la seconda potrebbe avere come location varie zone del Piemonte.

Possiamo citare la Val di Susa, la Val Chisone e diversi comuni delle Alpi piemontesi: Forte di Exilles, Oulx, Rochemolles, Bardonecchia, Cesana, Exilles e Sestriere.

Hanno collaborato, almeno in precedenza, anche la città di Torino e i comuni di Pragelato, Susa e Usseaux.

Fuochi d’artificio puntate e streaming

Quante puntate ha Fuochi d’artificio 2 se si fa? Nel caso in cui dovesse venire prodotta, anche se le probabilità non sono elevate, le puntate potrebbero essere in tutto 6.

Se vi state chiedendo dove vedere la fiction in streaming, la risposta è solo su RaiPlay. Vi basterà accedere alla piattaforma attraverso una password e una mail valida, così da potervi godere ogni tipo di prodotto presente al suo interno.