Pietro non è veramente Quicksilver?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’arrivo di Evan Peters nei panni di Pietro Maximoff, da subito i dubbi sul suo personaggio sono stati tanti. Infatti l’attore interpretava il personaggio nell’universo degli X-Men di 20th Century Fox, che non faceva parte del MCU fino all’acquisizione dell’azienda da parte di Disney. Nel MCU il personaggio di Quicksilver è infatti interpretato da Aaron Taylor Johnson, ma la sua presenza non è più contemplata, dopo che Pietro è rimasto ucciso in Age of Ultron.

Pertanto la presenza di Evan Peters ha avviato una serie di teorie sul multiverso, ora che Fox fa parte del gruppo di Disney. Ma questo modo da parte di Funko di virgolettare il nome lascia intendere che Evan Peters non sia veramente Pietro? Che si tratti come già ipotizzato del marito di Agnes, ovvero Mephisto?

Per il momento non possiamo avere risposte su Quicksilver, in quanto mancano ancora 3 episodi di WandaVision. Non sarebbe tuttavia la prima volta che Funko rilascia dei prodotti che spoilerano il finale di un determinato film o serie TV. Nel corso degli anni infatti l’azienda ha iniziato a tutelarsi in questo verso, aspettando qualche settimana prima di annunciare Funko Pop spoilerosi. Che questa volta si sia fregata da sola?

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti