Il Funko Pop di Quicksilver rivela uno spoiler sul finale di WandaVision?
Un nuovo Funko Pop dedicato a Quicksilver / Pietro Maximoff potrebbe rivelare un grosso spoiler sul funale di WandaVision: ecco perché
Funko spoilera il finale di WandaVision con un Pop di Quicksilver?
Di recente, l’azienda che produce statuette da collezione ha annunciato alcuni nuovi Funko Pop dedicati all’episodio 6 di WandaVision. Nuovissimo Hallowen spaventacolare è la puntata dedicata alla festa di Halloween, durante la quale Wanda e i gemelli, accompagnati dal ritornato zio Pietro, vagano per le strade di Westview in cerca di dolcetti. Proprio uno di questi Funko Pop, quello dedicato a Quicksilver / Pietro Maximoff, potrebbe rivelare un grosso spoiler sul finale della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre al personaggio interpretato da Evan Peters, il cui arrivo coincide con il finale della quinta puntata, Funko ha prodotto anche la coppia dei gemelli figli di Wanda e Visione. L’azienda ha lanciato questi nuovi Pop, che arriveranno nel corso del prossimo mesi sul mercato europeo. La cosa che ha lasciato perplessi gli appassionati di Funko Pop è stata che un prodotto è stato pubblicizzato con il nome Pietro Maximoff virgolettato, cosa che non accade mai per queste statuette.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quando l’azienda ha annunciato il Pop, ha infatti scritto nella didascalia il nome di Quicksilver virgolettato. Lo stesso è successo quando alcune pagine di news hanno iniziato a postare immagini della scatola del Funko Pop, dove il nome di Pietro era sempre tra virgolette. Solitamente questo non accade, pertanto i fan di WandaVision si aspettano che questo sia un grosso indizio sul finale della serie. Ma ecco l’immagine della scatola del Funko Pop di Quicksilver:
Cosa significa questo per il futuro di WandaVision?