Sfoglia la gallery e scopri 15 casi di friendzone nelle serie tv.

Vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook Tredici Ragioni Perché – ItaliaL’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il povero Marvin McFadden si era preso una bella cotta per Brooke in One Tree Hill. Ricordiamo tutti quanto è stato difficile per Mouth dover incontrare ogni giorno la sua amata cheerleader in compagnia del suo amico Lucas. Nulla di più di una forte amicizia tra i due.

“Ciao Clay, benvenuto nella tua friendzone ”. Siamo sicuri che questo sarebbe stato l ’incipit più adatto per la cassetta destinata a “casco ”. In 13 reasons why Hannah non si è mai accorta del forte sentimento che Clay ha provato per lei dal primo giorno in cui si sono incontrati. Per un attimo sembrava potesse esserci un lieto fine tra i due, ma poi Hannah ha deciso di togliersi la vita e di togliere così tutti i sogni di gloria di Jensen.

Se si celasse Lucas dietro lo stalker che sta dando il tormento alle protagoniste di Pretty Little Liars negli ultimi due anni, non ne saremmo molto stupiti. Il ragazzo è sempre stato uno dei sospetti delle ragazze a causa del suo amore mai corrisposto per Hanna. Un amore talmente forte che negli ultimi anni Lucas ha addirittura finanziato l ’attività di stilista della Marin. Tutto questo per avere una scusa per poterle stare intorno. O pensate davvero che a qualcuno possano piacere gli abiti disegnati da Hanna?

La prima friendzone con lieto fine ce la regala Scrubs. Soltanto nell ’ultimo episodio infatti J.D. riesce finalmente a conquistare il cuore di Elliott. Possiamo definirlo un lungo travaglio, volendo utilizzare termini medici.

Cambiamo ospedale e trasferiamoci al Seattle Grace, dove troviamo un altro grande esponente della friendzone: George O ’Malley. Il medico nel corso delle prime due stagioni di Grey ’s anatomy aveva una vera e propria cotta per la sua collega e coinquilina Meredith. Tra i due c ’è anche stata una notte di sesso che ha dato ulteriori speranze al povero O ’Malley, ma il cuore della dott.ssa Grey è sempre appartenuto a Derek. Insomma, George è passato dall ’essere sotto un treno a finire sotto un pullman. Destino infame.

Riprendiamo fiato per un attimo aria e parliamo di due casi di friendzone finiti bene. Iniziamo con Luke e Lorelai. Il burbero ristoratore non si è mai accontentato di avere una mamma per amica e dopo diversi anni è riuscito a conquistare il cuore della ragazza Gilmore.

Prima di diventare una coppia, Summer non riusciva a non pronunciare le parole “che schifo ” alla vista di Seth Cohen. Con il fidanzamento dei due in The O.C. anche un ’altra coppia ha avuto la possibilità di venire allo scoperto: quella formata da Capitan Avena e la Principessa Favilla.

Le nobili intenzioni che hanno spinto Sir Jorah Mormont a decidere di partire alla rotta di Approdo del Re come guardia del corpo di Daenerys Targarien sembrano essere solo una scusa. Il condottiero è da sempre segretamente innamorato della legittima erede al trono di spade ed ha incassato un bel due di picche.

In Glee Mercedes ha impiegato davvero troppo tempo a capire che lei e Kurt non avrebbero mai avuto una storia perché avevano gli stessi gusti. Non si pu certo dire che la ragazza abbia un gay radar funzionante.

Altra friendzone a causa di interessi eccessivamente simili è quella tra Will & Grace nell ’omonimo telefilm. La loro amicizia è una delle più compatte e più belle nella storia delle serie tv e siamo davvero felici dell ’imminente ritorno della coppia sui nostri schermi.

Wells ha sempre avuto una cotta segreta per Clarke. In The 100 il ragazzo non è mai riuscito a conquistare il cuore della sua amata. Finale diverso nel libro da cui è tratta la serie, in cui i due protagonisti principali hanno una relazione.

L ’unico modo per uscire dalla friendzone è quello di trasformarti in vampiro (vero idolo delle adolescenti degli ultimi anni) e sperare che l ’uomo dei desideri della tua amata si riveli essere suo fratello. Lo sa bene Simon che in Shadowhunters, grazie ad una serie di circostanze favorevoli, potrebbe finalmente riuscire a conquistare il cuore della sua Clary.

Chloe è sempre stata l ’amica più fidata per Clark Kent, così fidata da sapere tutti i suoi segreti. Siamo certi che la ragazza sia stata entusiasta di conoscere la storia del giovane Superman, un po ’ meno felice di vederlo frequentare tutte le sue amiche tranne lei.

Questo sembrerebbe un caso di auto-friendzone! In The Big Bang Theory Raj fa davvero fatica ad interagire con l ’universo femminile e per questo non sembra soffrire più di tanto la sua condizione di single cronico.

Pur essendo una coppia dichiarata, non ci sembra che la condizione di Amy sia molto diversa da quella di numerosi friendzonati. La sua relazione sui generis con Sheldon sembra essere più vicina ad una friendzone in piena regola che una storia d ’amore. Certo Amy ci prova ad andare oltre con il suo ragazzo, ma quest ’ultimo sembra più interessato ai giochi di ruolo che alla sua donna.

Indietro