Friends e Riverdale lasciano Netflix per il nuovo portale streaming della WarnerMedia? Quali altri show lo seguiranno?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Friends e The Big Bang Theory sono stati i protagonisti dell’immagine promozionale del nuovo portale streaming della WarnerMedia. Dunque è quasi sicuro che saranno i primi titoli ad essere rilasciati sulla piattaforma. Quali altri show li seguiranno? La WarnerMedia streaming, in uscita entro la fine dell’anno, sta puntando all’acquisizione di altre serie TV da lei prodotte e trasmesse su The CW come Riverdale.

La serie in questione sono The Flash, Arrow, Supergirl, DC’s Legends Of Tomorrow e Riverdale, tutte da poco rinnovate dal network. L’accordo tra Netflix e The CW scade proprio nella primavera di quest’anno e, date le ultime news, si pensa non verrà rinnovato. Se così fosse Riverdale e Legends Of Tomorrow lascerebbero Netflix insieme a Friends per trasferirsi sul nuovo portale streaming della Warner.

Sembra dunque che avere un account Netflix da quest’anno non basterà più. Alla notizia che Disney streaming prevede di togliere tutti i titoli di sua produzione, comprese le serie Marvel, da Netflix, si aggiunge ora quella della nuova piattaforma della WarnerMedia. Quanti abbonamenti saremo costretti a fare entro la fine del 2019 per vedere le nostre serie preferite e i nuovi titoli in uscita?

IndietroAvanti