David Schwimmer non sopportava più la sigla di Friends

Per milioni di fan in tutto il mondo, la sigla di Friends, I’ll Be There for You dei The Rembrandts, è un inno generazionale. Tuttavia, per David Schwimmer, l’amatissimo interprete di Ross Geller, la celebre canzone non ha avuto lo stesso effetto nostalgico. L’attore ha recentemente rivelato di aver sviluppato una vera e propria avversione per il brano dopo averlo ascoltato innumerevoli volte durante i dieci anni della serie e oltre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ospite nel podcast di Matt Lucas e David Walliams, David Schwimmer ha confessato: “Sarò davvero onesto, c’è stato un periodo in cui solo ascoltare la sigla era davvero… difficile”. Il fastidio per il brano non si è limitato al periodo in cui Friends era in onda.

Anche dopo la fine dello show nel 2004, la sigla lo ha perseguitato per anni. “Ogni volta che andavo a un talk show o a un’intervista, quella era la mia canzone di presentazione”, ha spiegato l’attore, sottolineando come fosse impossibile sfuggire a quella melodia.

Oltre alla sigla, David Schwimmer ha ammesso di non aver mai più guardato Friends dopo aver lasciato la serie, spiegando che per lui rappresentava una fase della vita ormai conclusa. Tuttavia, ha iniziato a rivederlo anni dopo, grazie a sua figlia Cleo, che ha scoperto la sitcom intorno ai nove anni. “Sentire le sue risate mentre lo guardava ha cambiato il mio rapporto con lo show e con la sigla”, ha detto.

David Schwimmer è recentemente tornato sul piccolo schermo come personaggio fisso nella seconda stagione di Piccoli Brividi. Questa è quindi una nuova fase della sua carriera, lontana dall’ombra di Ross Geller e dalla sigla che per anni ha cercato di evitare.

Se come noi invece amate Friends e la sua sigla, potete riguardarlo in streaming su Netflix.