Di cosa parlerà la serie e tutte le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’amore ai tempi del Coronavirus (Love in the Time of Corona) è una commedia che potremmo definire “in quattro atti”. Il network l’ha descritta come “uno sguardo divertente e fiducioso verso la ricerca dell’amore, del sesso e dei legami durante questo periodo di distanziamento sociale”.

In protagonisti non potranno che essere un gruppo di ragazzi confinati nelle proprie abitazioni e nei quali non pochi si riconosceranno. Alcuni di loro staranno pianificando appuntamenti galanti a distanza, altri proveranno a ricontattare i loro ex…

“È lo show perfetto per una generazione che impara ad amare e essere amata in un momento in cui il mondo intero le chiede di restare a un metro di distanza.

Anche se i legami in questo periodo ne hanno risentito, è fiorita una grande creatività e non potremmo essere più grati a Joanna per aver proposto questa serie a Freeform”.

Così i vertici di rete. Mentre la creatrice della serie TV sul Coronavirus ha sottolineato:

“L’amore è un bisogno basilare e centrale. Trovarlo ai tempi del Coronavirus pone sfide inaudite. Ma non ci fermerà dal creare grandi storie d’amore, ispirare vistosi gesti romantici o spendersi in atti di gentilezza”.

Ci si domanda a questo punto quale giovane celebrità prenderà parte al progetto, sul quale sono già in molti a puntare gli occhi. Ma per saperlo servirà aspettare ancora qualche settimana…

IndietroAvanti