Freddie Stroma nella nuova serie The Crew

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di scoprire se tornerà o meno in Bridgerton, Freddie Stroma si prepara ad una nuova avventura al fianco di Netflix. L’attore vestirà i panni di un pilota di NASCAR nella nuova comedy The Crew. “Non definirei il principe Friedrich simile in alcun modo a Jake Martin – ha dichiarato – Ero a Londra per le riprese di Bridgerton e questo è venuto fuori, così, appena finito Bridgerton, dopo Natale e Capodanno sono passato direttamente a questo ruolo“.

Freddie ha poi svelato di essersi ispirato a Joey di Friends per interpretare il personaggio di Jake. “Mi sono chiesto: ‘In che direzione voglio andare?’ E sicuramente si è sentito molto Joey – quel non sapere davvero cosa sta succedendo, ma che è ancora affascinante“, ha raccontato.

Stroma ha poi raccontato un simpatico dettaglio su Game of Thrones, in cui il suo personaggio Dickon Tarly è stato sostituito da Tom Hopper (The Umbrella Academy). “Quando ho fatto Game of Thrones, sarei dovuto tornare per girare altre stagioni, ma all’epoca stavo girando una serie chiamata Time After Time. Così mi hanno sostituito con Tom Hopper che è un mio amico, il che è stato davvero bello sapere che un amico stava assumendo il ruolo – ha ricordato l’attore – Ma è stato un momento fastidioso (riferendosi alla scena in cui Dickon ha perso la vita bruciato vivo da un drago di Daenerys, ndr)”.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti