La confessione di Freddie Stroma

Freddie Stroma si unisce all’elenco sempre più ampio di protagonisti di Bridgerton che avrebbero evitato di rivedere la serie. Nel corso delle settimane, vi abbiamo parlato di alcuni attori della serie campione di visualizzazioni di Netflix che hanno avuto qualche problema nel rivedere lo show in cui sono apparsi. Il protagonista Regé-Jean Page, ad esempio, ha raccontato di essersi sentito in imbarazzo nel sapere che la sua famiglia avrebbe guardato le sue scene piccanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La stessa sensazione è stata provata dalla co-protagonista Phoebe Dynevor, che ha rivisto Bridgerton con i parenti tentando di evitare i momenti hot. Stessa cosa è stata di recente raccontata da Nicola Coughlan, Penelope nella serie. Nicola Coughlan ha confessato durante un’intervista di aver skippato diversi momenti di intimità presenti in Bridgerton mentre guardava la serie con sua madre. “Sapevo abbastanza bene come andavano gli episodi e i livelli di sessualità in essi contenuti – ha dichiarato – ma quando le ho mostrato il primo episodio e si vede rapidamente il sedere di Jonathan Bailey (Anthony nella serie, ndr), lei era come, ‘Cosa sta succedendo?’“.

Anche Freddie Stroma, che nello show interpreta il ruolo del principe Friedrich, ha raccontato in un’intervista a People che avrebbe preferito non rivedere la serie ma per motivazioni diverse rispetto a quelle dei suoi colleghi. “È così doloroso guardarmi, non mi piace – rivela – hai presente quando odi la tua stessa voce? Lo show è stato fantastico. Odio solo guardare me stesso“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi svelato che sua moglie Johanna Braddy ha dovuto lottare per ben tre settimane prima di riuscire a convincerlo a guardare Bridgerton. E sul suo futuro all’interno della serie, Stroma sembra non avere alcuna informazione. “La tua ipotesi è buona quanto la mia, non ho idea se mi riportano indietro o no“, ha raccontato. Nelle prossime settimane rivedremo Freddie in un’altra serie Netflix, con toni completamente diversi da quelli di Bridgerton.

Scopriamo insieme qualche dettaglio

Avanti