Nuova serie per Freddie Stroma

Per Freddie Stroma un nuovo ruolo di rilievo in vista. L’attore è stato recentemente avvistato in Bridgerton dove ha interpretato il ruolo del Principe Friedrich, uno dei pretendenti che si è conteso la mano del “diamante” Daphne. La sua partecipazione nella fortunata serie Netflix è stata di un totale di tre episodi ed è improbabile che l’attore possa ritornare per la seconda stagione, attualmente in fase di registrazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per questo motivo per Stroma è arrivato il momento di guardarsi intorno e lo fa con una serie tv che, sulla carta, ha le carte in regola per ottenere un ottimo successo. Stiamo parlando di Peacemaker, serie tv spinoff del prossimo film targato DC Comics The Suicide Squad – Missione suicida. Lo show è incentrato sulla nascita dell’omonimo personaggio interpretato dall’ex wrestler John Cena e sarà un comedy action sulla falsa riga della saga cinematografica. Freddie Stroma vestirà i panni del Vigilante e la serie sarà realizzata per conto del servizio di streaming HBO Max. Ma diamo un’occhiata alla trama.

Come anticipato figura centrale della serie sarà il personaggio di Peacemaker, un uomo che ha come supremo valore la pace ed è disposto a tutto per ottenerla. Non importa se, per il raggiungimento del suo scopo, dovrà commettere qualche omicidio. Stroma non è stata la prima scelta per il ruolo del Vigilante. Prima di lui era stato già annunciato l’attore Chris Conrad, sostituito però per “aggiustamenti creativi” (questo è almeno quanto riportato da Deadline).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il cast dello show è poi impreziosito da altri volti più o meno noti del piccolo schermo. Tra questi troveremo anche un ex protagonista di Riverdale.

Scopriamo insieme di chi si tratta

Avanti