A giudicare dal contenuto del drama, Long Distance cavalcherà la tendenza dell’ultimo periodo (si pensi solo a Black Mirror di Netflix) ad indagare i duplici risvolti positivi e negativi della tecnologia, e di come essa sopraffaccia in alcuni casi i rapporti umani dando forma a rapporti e relazioni con il prossimo che all’apparenza ci sembrano più intimi e profondi, quando in realtà sono ben più effimeri e alienanti. Queste le notizie sulla trama del drama:

“Long Distance racconterà la relazione inattesa e intercontinentale di una coppia. A dispetto della differenza di fuso, dell’ossessione dei social e della fastidiosa autocorrezione, lo show indagherà la frequentazione, internet, il modo in cui comunichiamo e che cosa significano davvero l’amore e il romanticismo nel nostro mondo moderno”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Ehrin e Highmore, che sul set di Bates Motel hanno creato un prolifico connubio, sono dunque al loro terzo progetto insieme. E se i risultati saranno come quelli che Bates Motel 5 sta dando sia in termini di riscontro di pubblico che di qualità, possiamo star certi che sarà un altro successo.

IndietroAvanti