Freddie Highmore di Bates Motel sarà nel drama Long Distance di Kerry Ehrin
Freddie Highmore e Kerry Ehrin, creatrice di Bates Motel, torneranno a lavorare insieme nel nuovo drama acquistato dalla NBC, Long…
Freddie Highmore e Kerry Ehrin, creatrice di Bates Motel, torneranno a lavorare insieme nel nuovo drama acquistato dalla NBC, Long Distance.
Chi non ha mai speso un attimo della propria esistenza riflettendo sulle conseguenze della tecnologia moderna, e su dove esse potrebbero arrivare a condurci con il loro irrefrenabile progresso? Alcuni ne sono così inseparabili che la tecnologia entra a far parte della loro quotidianità non solo lavorativa, ma anche affettiva, tanto da dar vita a relazioni a distanza che fino a qualche decennio fa sarebbero state inconcepibili, o quantomeno impossibili da portare avanti. Su tutto questo si incentrerà il nuovo drama della NBC Long Distance, scritto da Kerry Ehrin in collaborazione – di nuovo – con Freddie Highmore. Il giovanissimo interprete di Norman Bates nel Bates Motel giunto alla sua quinta ed ultima stagione, infatti, dovrebbe prendere parte al progetto oltre che nelle vesti di produttore anche in quelle di attore, salvo – come rivela la fonte Deadline – disponibilità con altri impegni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema