I fratelli Russo puntano a realizzare un sequel di The Gray Man
I fratelli Russo vorrebbero rendere The Gray Man un vero e proprio franchise, partendo con la realizzazione di un sequel
The Gray Man potrebbe avere un sequel
A luglio, i fratelli Russo tornano al cinema con il film The Gray Man, che vede nel cast nomi importanti come quelli di Chris Evans, Ryan Gosling e Regé Jean Page. Avendo a che fare, in realtà, con un titolo di Netflix, a pochi giorni dal debutto nelle sale il film approderà anche sulla piattaforma streaming. Nonostante manchi ancora un paio di mesi all’uscita, i registi hanno rivelato l’intenzione di realizzare anche un sequel di The Gray Man.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fratelli Russo ne hanno parlato in particolar modo ai microfoni di Empire. L’obiettivo sarebbe quello di espandere il titolo e realizzare un vero e proprio franchise. Joe Russo, in particolare, ha dichiarato:
NON VOGLIAMO PORTARCI SFORTUNA, MA STIAMO GIÀ PENSANDO A COSA SUCCEDERÀ POI. CI PIACEREBBE CREARE DEI MONDI E PREFERIREMMO SCOMMETTERE AL RIALZO E METTERE ENERGIA E TEMPO NEL COSTRUIRE QUESTO UNIVERSO PRIMA DELL’USCITA, COSICCHÉ LE IDEE SIANO PIÙ COERENTI ED ORGANICHE. È COSÌ CHE SI DÀ VITA AD UN MOSAICO NARRATIVO PIÙ COMPLESSO.
Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney e si presenta come un thriller spionistico in cui il mercenario della CIA Courtland Gentry (Ryan Gosling), aka Sierra Six, è in fuga per salvarsi la vita, dopo aver scoperto informazioni che lo mettono in pericolo.
Sulle sue tracce c’è il sociopatico Lloyd Hansen, interpretato da Chris Evans, il quale è stato assunto proprio per acciuffare Six, compito che svolge con molto più entusiasmo di quanto ne metterebbe qualsiasi altra persona assennata.
The Gray Man esce al cinema il 15 luglio e su Netflix il 22: speriamo di potervi presto aggiornare su questo sequel voluto dai fratelli Russo.