I fratelli Duffer hanno modificato alcuni episodi di Stranger Things dopo l’uscita: la rivelazione
I fratelli Duffer hanno rivelato che alcuni episodi di Stranger Things 4 sono stati modificati dopo l’uscita
Il finale alternativo per Eddie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl personaggio interpretato da Joseph Quinn è diventato un vero e proprio beniamino del pubblico della serie Netflix. Ormai quotidianamente, da fine maggio, veniamo letteralmente invasi da contenuti che riguardano l’attore e che mostrano diversi momenti della sua esperienza nello show. Chi ha guardato le ultime due puntate sa perfettamente dell’estremo sacrificio compiuto dal ragazzo.
Per cercare di creare un diversivo e permettere a Steve, Nancy e Robin di distruggere il corpo di Vecna infatti, Eddie si è sacrificato regalandoci una delle scene più commoventi dell’intera annata. In molti speravano che il capitano dell’Hellfire Club riuscisse a salvarsi e c’è addirittura chi ha aperto una raccolta firme per chiedere il suo ritorno nella quinta e ultima stagione. Intanto i fratelli Duffer, durante il podcast Happy Sad Confused, hanno parlato proprio di Eddie e di un possibile finale alternativo per lui in Stranger Things.
“n un certo senso, abbiamo visto Eddie come un personaggio un po’ condannato – ha dichiarato Matt Duffer – Anche immaginando il rovescio della medaglia, quello in cui sopravvive alla battaglia, non è una bella vita quella che avrebbe atteso Eddie. È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato“. “Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo?’“, ha aggiunto Ross Duffer.
Le news non sono finite qui