Morirà qualcuno in Stranger Things 4 vol. 2? La risposta dei fratelli Duffer
Morirà uno dei personaggi principali nella seconda parte di Stranger Things 4? La risposta dei fratelli Duffer che non ci fa stare sereni
I fratelli Duffer sulla sessualità di Will
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei più grandi quesiti dei nuovi episodi di Stranger Things è sicuramente legato al presunto coming out di Will. Tutti noi abbiamo notato alcuni sguardi del personaggio interpretato da Noah Schnapp che lasciano intendere un suo interesse nei confronti dell’amico Mike. Su TikTok sono ormai migliaia i video che raccolgono i momenti più intensi tra i due e lo stesso Schnapp si è detto “shipper” dei Byler (il nome dato dai fan).
Su questa faccenda i fratelli Duffer sono stati molto vaghi e non hanno voluto aggiungere troppo. “L’intero arco della storia non si è ancora realizzato perché siamo ancora all’episodio 7, quello che chiamiamo la fine del nostro secondo atto. Quindi c’è molto ancora da decidere nella storia; stiamo cercando di fare lo stesso con tutti i personaggi – hanno dichiarato – E direi che questo vale anche per l’arco di Will. Quindi sarà molto più facile parlarne per tutti, per gli attori e per noi, una volta che gli ultimi due episodi saranno andati in onda. Ma certamente il suo viaggio e il suo arco sono tutt’altro che conclusi“.
Insomma, attendiamoci grossi colpi di scena anche in questo caso. L’appuntamento, come ormai noto, è per il prossimo 1 luglio quando finalmente le ultime due puntate di Stranger Things 4 saranno finalmente disponibili nel catalogo Netflix.
Le news non sono finite qui