Le parole dei fratelli Duffer

I fratelli Duffer hanno deciso di farci vivere l’attesa fino al 1 luglio nell’ansia più totale. I creatori di Stranger Things hanno bene in mente che nella seconda metà della quarta stagione, in uscita tra circa un mese su Netflix, ci sarà da penare per i fan. E nel corso di un’intervista rilasciata qualche ora fa per Variety hanno rincarato la dose dando una risposta che ha seminato il panico tra i tanti seguaci della serie. La domanda posta dalla giornalista del noto sito è la seguente:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Millie (Bobby Brown, ndr) ha detto che dovete uccidere altri personaggi. Possiamo aspettarci altre morti nella seconda parte della stagione o a questo punto ci date una tregua?“. La risposta dei creatori e sceneggiatori di Stranger Things ci ha fatto saltare dalla sedia. “Non voglio dirlo ma di sicuro sarei preoccupato per i personaggi che saranno nel Vol. 2 – ha dichiarato Ross DufferSpero che sia questo il senso, perché è una stagione più cupa e i ragazzi non sono più ragazzi. Quindi tutti sono in pericolo. E c’è una sorta di sensazione inquietante che le cose non vadano bene. Ora, per sapere se le cose andranno bene o no, dovrete stare a guardare“.

Le parole dei fratelli Duffer sono state interpretate nella maniera più negativa dai telespettatori. Secondo la maggior parte del web i due ci hanno di fatto spoilerato la morte di un personaggio nella seconda metà della quarta stagione. Dobbiamo ammettere che nelle parole utilizzate non si capisce se si fa riferimento a uno dei protagonisti principali o a qualche aggiunta secondaria nel cast. Quel che è certo è che resteremo con un senso di inquietudine fino al 1 luglio, giorno in cui finalmente la seconda parte di Stranger Things 4 approderà su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I Duffer hanno poi risposto a un altro grande interrogativo che i primi 7 episodi hanno lasciato in sospeso: quello riguardante la sessualità di Will.

Eco cosa hanno dichiarato

Avanti