Stranger Things 4 Vol. 2, i fratelli Duffer confermano che ci saranno morti nel finale di stagione
I fratelli Matt e Ross Duffer hanno confermato, in maniera sibillina, che assisteremo a delle morti nel finale di Stranger Things 4
Vecna ha un “complice” a Hawkins? La teoria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un complice, un soggetto ospite o una nuova reincarnazione di Vecna a Hawkins? Questa è la nuova interessante teoria (e tutt’altro che inverosimile) che è stata tirata fuori dai fan di Stranger Things. Tutto parte dalla storia di Henry Creel, della sua famiglia e la scoperta che è proprio il ragazzo a essere l’alter ego dello spaventoso mostro.
Nella quarta stagione questa spaventosa creatura è tornata a seminare il panico, macchiandosi di diversi omicidi. In molti si sono chiesti come mai Vecna se la prendesse in particolar modo contro gli adolescenti: da Chrissy al giornalista in erba Fred, dal membro della squadra di basket Patrick fino al tentato omicidio di Max.
Ebbene, forse il mostro potrebbe avere un collegamento (o un complice) a Hawkins che individua i ragazzi con delle problematiche da risolvere e per questo più facile da adescare. Si tratterebbe di Miss Kelly, la counselor che ha il compito di dare una sorta di sostegno morale ai ragazzi del liceo. Potrebbe essere proprio lei il nuovo ‘corpo ospitante’ di Vecna sulla Terra o un vero e proprio complice. Gli indizi sarebbero disseminati nei vari episodi. Per prima cosa la Kelly indossa un ciondolo a forma di orologio, che sembra in realtà essere anche una chiave. I fan sono certi che la chiave coincida perfettamente con la fessura posta a sinistra dell’orologio a pendolo che anticipa alle vittime l’arrivo della spaventosa creatura.
Inoltre alcuni telespettatori hanno notato, all’interno dello studio della psicologa, un orologio molto simile a quello di Vecna. Sarà davvero così? Avremo tutte le risposte (o quasi) alle nostre domande nel corso delle ultime due puntate in uscita il prossimo 1 luglio.
Le news non sono finite qui