Stranger Things 4, i fratelli Duffer si sono pentiti di aver fatto morire un personaggio
I fratelli Duffer si sono pentiti di aver fatto morire un personaggio visto nella quarta stagione di Stranger Things
I fratelli Duffer e la morte di Bob
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è la prima volta che i fratelli Duffer si sono pentiti di aver fatto fuori un personaggio dopo aver visto il risultato finale del suo lavoro. La stessa cosa è successa con il personaggio di Bob, interpretato da Sean Astin, che è morto nel corso della seconda stagione ed è poi tornato come guest star nella terza.
“Non volevo farlo. Ci eravamo innamorati sia del personaggio che di Sean Astin. E Sean non voleva morire. Winona Ryder non voleva che morisse“, ha raccontato Matt Duffer. “Troveremo qualcos’altro da fare con Grace, qualcos’altro da fare con Sean…“, ha garantito l’autore. Nel corso di un’altra intervista i creatori di Stranger Things hanno ammesso un errore di scrittura commesso nella quarta stagione e che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Si tratta del compleanno di Will che, come vi abbiamo raccontato, è stato dimenticato per sbaglio.
“La risposta onesta è che, come i personaggi della serie, anche noi ci siamo dimenticati del compleanno di Will. Quindi il dibattito ora è se aggiustare il compleanno di Will o lasciare che sia davvero triste“, ha raccontato Ross. “Ovviamente questo significa che sua madre ha dimenticato il suo compleanno! È troppo meschino. È stato ovviamente un errore e ci dispiace. Ci scusiamo con i fan“, ha continuato.
Le news non sono finite qui