I fratelli Duffer confermano un errore di sceneggiatura in Stranger Things 4
I fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, hanno confermato un errore di sceneggiatura commesso nella quarta stagione
Le scuse ai fan dei fratelli Duffer
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole dei fratelli Duffer per scusarsi dell’inconveniente non sono finite. “Ovviamente questo significa che sua madre ha dimenticato il suo compleanno! È troppo meschino. È stato ovviamente un errore e ci dispiace. Ci scusiamo con i fan“, ha dichiarato Ross. “E specialmente con Will. Non è giusto“, ha proseguito Matt. Gli autori hanno anche parlato della prima bozza scritta per la quinta e ultima stagione di Stranger Things, raccontando quali sono state le reazioni nei piani alti.
“È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia ma anche del fatto che è come dire: ‘Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda‘”, hanno raccontato.
“Abbiamo scritto la bozza per Stranger Things 5 durante la chiusura per pandemia, poi non l’ho nemmeno guardata onestamente perché è troppo opprimente. La affronteremo“, è stata la dichiarazione dei Duffer.
Le news non sono finite qui