Noah Gray Cabey: il Franklin di Tutto in Famiglia avrà un ruolo inedito in The Perfectionists

Secondo quanto comunica Deadline, il ruolo di Noah Gray Cabey sarà del tutto inedito rispetto al romanzo d’ispirazione dello spinoff. Com’è noto, infatti, The Perfectionists si baserà sull’omonimo racconto di Sara Shepard, autrice tra gli altri di Pretty Little Liars. In modo piuttosto arbitrario, Marlene King ha cercato di legare insieme i due mondi costruendo lo spinoff su basi solide e nello stesso stile della serie originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Malgrado ciò, la storica produttrice di Pretty Little Liars non ha rinunciato a prendere le distanze dal contenuto originario di The Perfectionists. Contrariamente al romanzo, per esempio, una delle amiche protagoniste è stata tramutata in un ragazzo omosessuale. E anche il personaggio di Mason parrebbe del tutto estraneo all’intreccio. La parte di Gray Cabey potrebbe perciò rivelarsi più rischiosa di quanto si creda, specie agli occhi dei fan del romanzo.

In ogni caso, il suo sarà un ruolo ricorrente nella maggior parte degli episodi. Segno questo che, subito dopo i quattro protagonisti più Mona e Alison, Mason avrà un peso altrettanto specifico nell’evoluzione narrativa.

IndietroAvanti