Noah Gray Cabey in PLL The Perfectionists: che ruolo avrà l’ex Franklin di Tutto in Famiglia?

Al momento la troupe e gli autori dell’attesissimo spinoff sono al lavoro sui nuovi episodi. Le registrazioni, ferme dal pilot, sono ricominciate solo negli ultimi giorni dopo più di sei mesi di pausa. La lunga interruzione si deve ai tempi di approvazione del progetto, cui la rete ha acconsentito solo nei mesi scorsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quando abbiamo saputo che The Perfectionists si fa e che avrà un totale di dieci episodi, sono cominciate le congetture sulla data di inizio. Ma se per il momento essa sembra avvolta nel mistero, di più sappiamo sui personaggi della storia. Grazie soprattutto ai social e a una lunga serie di indiscrezioni trapelate da marzo ad oggi, sappiamo che oltre a Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis, al centro della trama ci saranno Dylan, Ava, Jeremy e Nolan. I ragazzi, di casa nella cittadina Beacon Heights, rimarranno invischiati in un misterioso omicidio.

Con loro ci sarà anche Noah Gray Cabey, che impersonerà Mason. Come il resto degli amici, Mason è uno studente della Beacon Heights University. E’ piuttosto intelligente, ha un fisico atletico e una personalità carismatica che aspira al comando. Ciò lo rende pericolosamente attraente, specie perché dietro quella maschera affascinante nasconde i lati più oscuri del suo carattere.

Ma non sono queste le sole indiscrezioni del caso…

IndietroAvanti