![Frankie Muniz Malcolm personaggio peggiore](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Frankie-Muniz-Malcolm-personaggio-peggiore-640x360.webp)
Frankie Muniz sostiene che Malcolm è il personaggio peggiore della serie
Frankie Muniz ha dichiarato che secondo lui il suo personaggio in Malcolm è il peggiore di tutta la serie TV
Per Frankie Muniz Malcolm è il personaggio peggiore della serie
Frankie Muniz è aperto alle critiche, anche verso se stesso: l’attore ha rivelato di non aver mai apprezzato il suo personaggio nella serie Malcolm.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMuniz ha interpretato il protagonista della popolare sitcom dal 2000 al 2006, ottenendo il ruolo del bambino prodigio all’età di 13 anni.
Recentemente, l’attore ha raccontato di aver rivisto la sitcom con sua moglie nel 2017 e di essere rimasto sconvolto quando lei lo ha paragonato a Malcolm. Parlando con People, il protagonista della sitcom ha detto:
Mi ha guardato proprio alla fine e mi ha detto, “Non stavi recitando per niente. Sei letteralmente Malcolm”. Io le ho risposto “Non so come prendere questa cosa, perché Malcolm era pessimo. Era il peggior personaggio di quella serie”.
Questa rivelazione è arriva dopo l’annuncio che Frankie Muniz e i suoi genitori sullo schermo, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, si riuniranno per una miniserie di quattro episodi di Malcolm su Disney+, a 25 anni dal debutto della amata sitcom.
In un video condiviso su Instagram, Muniz ha detto: “Scopriamo dove si trovano ora Malcolm e la sua famiglia” con Cranston che ha aggiunto: “Sono passati 25 anni dal nostro debutto con Malcolm. Sono così emozionato… che potrei aver fatto un po’ di pipì.“
Nella medesima intervista a People Frankie Muniz ha detto di essere comunque entusiasta per il ritorno della serie ed impaziente di tornare sul set con tutti gli ex colleghi. Ha spiegato:
Abbiamo iniziato a parlare di [un reboot] letteralmente 10 anni fa io e Bryan Cranston e lentamente ci abbiamo lavorato su ed è finalmente diventato realtà… Quindi sono davvero entusiasta.
In questo ritorno sulle scene, Malcolm e sua figlia vengono coinvolti nel caos della famiglia quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) richiedono la sua presenza per la loro festa del loro 40° anniversario di matrimonio.
Malcolm è andato in onda originariamente su Fox e ha concluso la sua corsa nel 2006. Ha vinto sette Emmy Awards, incluso uno per la miglior sceneggiatura per una serie comica, e attualmente è disponibile in streaming su Disney+.