La sua carriera è però ancora piuttosto costellata di successi televisivi come Il Bello delle Donne 4 , eppure prima d’intraprendere la professione di attore – che vorrebbe peraltro continuare a mantenere – Francesco Ferdinandi ha svelato di essersi laureato in ingegneria meccanica e di aver lavorato in un semplice ufficio. Ha detto infatti a Lifestyleblog:

“Dopo la maturità ebbi un periodo di stallo, poi decisi di andare a lavorare in un’azienda. Nel corso di quel periodo notavo che il più grande rimpianto di alcuni operai era quello di non aver studiato… Tutto questo insieme di cose è come se avesse acceso dentro di me una lampadina… così andai ad iscrivermi all’università, presso la facoltà di ingegneria meccanica”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tornare indietro, comunque, Francesco Ferdinandi non ci pensa neppure. Non rimane perciò che augurargli di proseguire sulla strada faticosamente intrapresa, con la consapevolezza che d’ora in avanti e dopo Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo, il ruolo di Bruno non avrà fatto che bene alla sua carriera!

IndietroAvanti