Francesca Chillemi presenta Viola come il mare 2

Dopo due anni di attesa per Francesca Chillemi è arrivato il momento di tuffarsi nuovamente nelle calde acque della Sicilia. Debutta venerdì 3 maggio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity la seconda stagione di Viola come il mare, serie prodotta da Lux Vide che vede l’attrice nei panni di Viola Vitale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al suo fianco nel nuovo ciclo di 12 episodi ritroviamo Can Yaman (qui le sue parole sulla nuova stagione), che torna a interpretare il ruolo di Francesco Demir. Ancora una volta le strade della giornalista di cronaca nera di Sicilia WebNews e dell’ispettore capo della polizia di Palermo torneranno a incrociarsi tra indagini comuni e vita privata.

francesca chillemi
Francesca Chillemi in Viola come il mare 2
foto Lux Vide

Tante le novità in arrivo per questa seconda annata, a partire da un cast in parte rivoluzionato con diversi nuovi ingressi (tra i tanti, il nuovo editore che ha il volto di Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni e Alice Arcuri direttamente da Doc – nelle tue mani). Una stagione ricca di cambiamenti importanti sia da un punto di vista professionale che privato per Viola.

La giornalista è pronta ad affrontare una nuova sfida lavorativa con un podcast mentre tenterà di sganciarsi dalla cronaca nera. Le sue intenzioni però dovranno presto fare i conti con un evento drammatico che colpirà Francesco e che costringerà Viola a rivedere i suoi piani. La giornalista potrà comunque contare sul suo ‘superpotere’, un dono che le permette di cogliere le emozioni degli altri e che sarà ancora una volta fondamentale per risolvere casi e conoscere a fondo le persone.

francesca chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare 2
foto Lux Vide

L’attesa per le nuove puntate è finalmente giunta a conclusione. Dallo scorso 24 aprile sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity sono già disponibili i primi 3 episodi della nuova stagione. E il successo è stato immediato. Con oltre 3 milioni di ore viste in una sola settimana Viola come il mare è risultato il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digitali!

Ciak Generation ha incontrato Francesca Chillemi, che ha svelato qualche piccola anticipazione su cosa vedremo in Viola come il mare 2. Ecco il video dell’incontro.