Fran Drescher sarà la mamma di Timothée Chalamet in un nuovo film
Fran Drescher interpreterà la mamma di Timothée Chalamet in Marty Supreme, film che racconterà la storia di un giocatore di ping pong
Fran Drescher insieme a Timothée Chalamet
C’è un nuovo progetto in arrivo che coinvolgerà Fran Drescher! L’attrice ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a una delle sitcom simbolo degli anni ’90: La tata. Nei panni di Fran Fine (nota in Italia con il nome di Francesca Cacace) Drescher ha fatto sorridere milioni di persone in tutto il mondo con una serie rivoluzionaria per tipo di comicità e contenuti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente l’attrice ha anche omaggiato quel ruolo indossando alcuni abiti iconici del personaggio. Negli anni Fran si è poi distinta per svariate battaglie sociali. Nel 2011 è stata eletta presidente della Screen Actors Guild, il sindacato che rappresenta il mondo del cinema e della tv.
Nei mesi del grande sciopero che ha immobilizzato Hollywood abbiamo visto la nostra “Francesca” in prima fila per la richiesta dei diritti della categoria che rappresenta. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo progetto che coinvolge l’interprete al fianco di uno degli attori simbolo della nuova generazione, Timothée Chalamet.
Come riportato da Variety Fran Drescher interpreterà la madre dell’attore in Marty Supreme, un film che racconterà la storia di un giocatore di ping pong ispirato a Marty Reisman. La produzione ha tenuto però a specificare che non si tratta di un biopic ma di una pellicola dedicata a un personaggio di finzione.
Al fianco dei due attori troveremo altri volti noti. Fanno parte del cast anche Gwyneth Paltrow, il rapper Tyler the creator e tanti altri. La pellicola è ambientata negli anni 50 e si tratta del primo progetto che vede Drescher in azione dopo la fine dello sciopero dello scorso anno.
Leggi anche: Anne Hathaway conferma l’arrivo di Pretty Princess 3
Attualmente non esiste una data di uscita del film mentre la produzione sembrerebbe essere già in corso dallo scorso luglio.