Fran Drescher è di nuovo Francesca Cacace

Fran Drescher ci ha fatto fare un salto nel passato nel giorno del suo compleanno! Se si pensa a una sitcom simbolo degli anni ’90 una di quelle che ci viene immediatamente in mente è sicuramente La tata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per ben 6 stagioni, dal 1993 al 1999, abbiamo seguito con affetto le avventure della bambinaia per caso Fran Fine (che nella versione italiana ha preso il nome di Francesca Cacace) per i tre figli di Maxwell Sheffield, noto impresario di Broadway e produttore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Sherlock 5 potrebbe diventare realtà! La produttrice apre a un ritorno sul set: “C’è un futuro”

L’ironia di Francesca, del maggiordomo Niles e delle zie Assunta e Yetta ha trasformato la sitcom in un vero e proprio cult. Da qualche mese l’intera serie è disponibile sul catalogo di Prime Video. Attenzione però: i contenuti sono in scadenza nei prossimi giorni quindi se volete recuperarla avete poco tempo a disposizione.

Nel frattempo Fran Drescher, che ha prestato il volto alla tata per l’intero corso, ha voluto omaggiare quel ruolo che le ha donato fama e ricchezza attraverso un video apparso sul canale TikTok ufficiale della serie. Per festeggiare il suo 67esimo compleanno l’attrice è tornata infatti a indossare alcuni degli abiti iconici di tata Francesca.

@thenannytv we're wishing Fran Drescher a very happy birthday, we love you 🫶 🎊 #frandrescher #thenanny ♬ original sound – The Nanny

Un contenuto che ha ovviamente fatto impazzire i tanti adolescenti di qualche anno fa che sono cresciuti con le avventure de La tata. E, ovviamente, in molti hanno iniziato a chiedere a gran voce la produzione di una serie revival che ci permetta di farci immergere nuovamente nel simpatico mondo creato dallo show originale.

Leggi anche: Andrew Garfield tornerebbe nei panni di Spider-Man ma ad alcune condizioni

Attualmente però non ci sono progetti ufficiali sulla faccenda. Qualora ci fossero aggiornamenti di ogni sorta saremo però, ovviamente, i primi a comunicarveli.