La nuova foto dal set di Riverdale 5: che significato avrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziano le prime teorie e congetture su cosa accadrà nella quinta stagione di Riverdale. Il cast è tornato sul set a distanza di circa 6 mesi dallo stop alla produzione a causa del covid. I nuovi episodi partiranno perciò esattamente da dove siamo rimasti. La prima puntata di Riverdale 5 racconterà l’ultimo ballo dei protagonisti prima della fine del liceo.

Come noto infatti avremo un salto temporale di ben sette anni che ci condurrà ad un mondo in parte nuovo rispetto a quello che abbiamo conosciuto. Ma che spiegazione ha la foto di Riverdale 5 che ha pubblicato Roberto Aguirre Sacasa? Con molta probabilità si tratta di un momento legato alle prime puntate della nuova annata. Secondo una teoria, Cheryl e Reggie si sono travestiti per rendere più frizzantino l’ultimo prom.

Secondo altri, potrebbe trattarsi invece di un episodio di Halloween, che vedremo sotto forma di flashback. Intanto spuntano altri dettagli sul nuovo corso che potrebbe distruggere per sempre le coppie più amate: Veronica con un nuovo marito, Jughead con una nuova fidanzata e Betty (se tutto fosse confermato) addirittura con un figlio.

Cosa c’è di vero? Dovremmo attendere ancora diversi mesi prima di avere delle risposte ufficiali.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti