Anticipazioni Fosca Innocenti 4 marzo 2022

E siamo giunti all’ultima puntata di Fosca Innocenti, che da anticipazioni andrà in onda venerdì 4 marzo 2022 alle 21.20 su Canale 5. La serie con Vanessa Incontrada nei panni dell’ispettrice aretina dal cuore solitario è stata una vera rivelazione per il pubblico del Biscione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie al successo della prima emozionante stagione, che si concluderà con un altro emozionante caso di cui scoprire il colpevole, la serie ha già ricevuto il via libera per la stagione 2. Le riprese dovrebbero partire entro l’anno, consentendo il ritorno a un anno circa di distanza. Ma in tal senso aspettiamo anche di saperne di più dalla rete.

Nel frattempo, ecco che cosa accadrà nella quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti.

(LEGGI ANCHE: Riassuno puntata scorsa)

Trama ultima puntata Fosca Innocenti

La quarta puntata di Fosca Innocenti s’intitola Una dignitosa sepoltura, e la trama è la seguente.

Mentre Cosimo e Fosca sembra abbiano smarrito il loro equilibrio di una vita, Arezzo è nuovamente scossa da un delitto. Stavolta, a perdere la vita per mano di uno sconosciuto assassino è Don Rocco.

Il parroco viene trovato senza vita da una giovane clandestina che appartiene alla comunità parrocchiale. Ed è proprio da qui che Fosca farà partire la sua inchiesta, al fine di individuare chi ha tolto la vita a una delle anime più amate della città.

Il funerale di Don Rocco è un altro luogo dal quale trarre conclusioni sui sospettati. In tanti partecipano alla cerimonia, e tra gli astanti c’è pure Greta, un’ex prostituta che soggiornava in canonica. Qui Don Rocco le aveva dato ospitalità, sperando che la ragazza cambiasse anche vita.

È su di lei che, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata del 4 marzo 2022, si concentrano le attenzioni di Fosca Innocenti…

Streaming Mediaset Infinity Fosca Innocenti

La quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti sarà anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove trovate tutte le puntate della serie on demand.

Per poter usufruire di tutto il catalogo di Mediaset Infinity dovrete iscrivervi al servizio, che è aperto a tutti i maggiorenni. L’iscrizione è gratuita e possibile sia via Web sia via App ufficiale della piattaforma.