Anticipazioni Fosca Innocenti 25 febbraio 2022

Prosegue l’appuntamento con la serie TV di Mediaset Fosca Innocenti, che venerdì 25 febbraio 2022 arriverà alla terza puntata, la penultima secondo le anticipazioni ufficiali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La fiction con Vanessa Incontrada, per il suo primo ciclo, dovrebbe infatti comporsi di quattro puntate totali. Dopodiché, anche giudicando dall’andamento attuale degli ascolti, potrebbe confermarsi l’ipotesi di una stagione 2 che già circolava durante le riprese, e di cui vi abbiamo già dato conto.

Ad ogni modo, nella terza puntata di Fosca Innocenti ritroveremo la protagonista alle prese con le indagini di un inquietante delitto. Mentre svolge con prontezza e puntualità la sua professione, stavolta Fosca si lascia affascinare da un uomo che potrebbe far vacillare le sue convinzioni d’amore su Cosimo.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama terza puntata Fosca Innocenti

Approfondiamo meglio la trama della terza puntata di Fosca Innocenti, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 25 febbraio 2022.

La puntata s’intitolerà Il canto del cigno, con allusione al fatto che l’omicidio su cui è imperniata la nuova avventura di Fosca riguarda una famosa cantante lirica. Jutta Fisher è tra i soprano più noti del panorama musicale, ed ha tenuto un concerto proprio ad Arezzo. La donna è rinvenuta senza vita in una zona isolata che in città è conosciuta come il bosco “del Diavolo”.

Immediatamente sono raccolte le testimonianze utili a ricostruire lo svolgersi dei fatti, e si racconta che Jutta sia uscita di buon mattino. Non avrebbe avvertito nessuno di ciò, nemmeno il compagno, Alberto, che è anche il suo manager.

Nel corso dell’inchiesta Fosca s’imbatte in Marcello, che lavora come critico musicale e che oltre a conoscere bene Jutta potrebbe anche manifestare un debole per le affascinanti poliziotte.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica Fosca Innocenti Mediaset Infinity

Se volete seguire Fosca Innocenti, oltre ad andare in onda su Canale 5 il 25 febbraio 2022, come da anticipazioni, la puntata sarà in diretta streaming su Mediaset Infinity. Qui, subito dopo la messa in onda in TV, troverete anche la versione on demand della puntata, che dovrebbe comparire sulla scheda del programma a circa un’ora dal termine della diretta.

Mediaset Infinity è un servizio gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti registrati e maggiorenni. Potete trovarci non solo le puntate di Fosca Innocenti in streaming on demand, ma anche tanti altri contenuti esclusivi sulla serie.