Dopo l’avvincente partenza, Fosca Innocenti 2 tornerà venerdì 20 gennaio 2023 con la seconda puntata, della quale queste che seguono sono le anticipazioni ufficiali.

Anticipazioni Fosca Innocenti 20 gennaio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella seconda puntata della stagione 2 di Fosca Innocenti seguiremo la Vicequestore di Arezzo con un altro caso di omicidio.

La puntata è intitolata Legami pericolosi, e stavolta Fosca si reca in un atelier di abiti d’epoca, nel cui laboratorio è stata rinvenuta morta una giovane sarta, Angela.

Il suo cadavere presenta elementi che fanno storcere il naso al Vicequestore e alla squadra di agenti che lavora con lei. In particolare, la ragazza è deceduta con una forbice conficcata nel cuore e da cui proviene uno strano odore.

Mentre ricerca la verità, Fosca farà lo slalom tra false identità e bugie dietro le quali si nasconde, sul fondo di un’indagine assai complicata, il nome del vero assassino. Che si tratti del barista che era innamorato di lei?

Nel mentre Fosca è ancora alle prese con Lapo, che non le dà tregua sulla questione del casale, e mette perfino in discussione il suo rapporto con Cosimo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Streaming Mediaset Infinity

Lette le anticipazioni alla seconda puntata di Fosca Innocenti 2 del 20 gennaio 2023, ecco come vedere la fiction in streaming su Mediaset Infinity.

Per la diretta bisognerà accedere all’App o al sito con le proprie credenziali e selezionare il pulsante Dirette TV -> Canale 5 entro le 21.40 del venerdì di messa in onda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Per la versione on demand dell’episodio, invece, tocca attendere che la puntata sia trasmessa sul piccolo schermo. Dopodiché sarà online sul sito e l’App di Mediaset Infinity, alla scheda del programma.