Sfoglia la gallery e scopri le fobie più particolari degli attori televisivi.

Il protagonista di Game of Thrones Kit Harington non sembra essere coraggioso come il suo alter ego celebre. “Ho un po’ di fobie” ha dichiarato l’interprete di Jon Snowho paura dei ragni ad esempio. Ma la peggiore è la claustrofobia. Ho il terrore delle folle, vado nel panico“. Kit racconta in particolar modo la difficoltà di girare la scena dell’ormai celebre Battaglia dei Bastardi della sesta stagione. “È stata una delle cose più terrificanti che ho fatto, essere schiacciato da quindici irlandesi barbuti“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shay Mitchell è una tipa alquanto tosta. Sul suo profilo Instagram, ci ha mostrato di non aver assolutamente paura a cimentarsi nelle più variegate (e pericolose) discipline sportive. Tuttavia la protagonista di Pretty Little Liars ha paura dei ratti e l’idea di trovarli in uno spazio stretto. “Potrei fare sky diving, posso saltare da un aereo, fare bungee jumping…ma non rinchiudetemi mai in uno spazio ristretto in compagnia di ratti. Non credo sarebbe una buona idea“.

Una paura davvero particolare quella di Katie Holmes. L’ex moglie di Tom Cruise ha infatti paura dei procioni.

Deve essere difficile per Sarah Paulson essere la protagonista di American Horror Story. L’attrice è particolarmente spaventata dai clown. Nel corso di un’intervista ad Ellen DeGeneres, Sarah ha raccontato di avere diverse fobie. “Non mi piacciono i clown, ho paura anche delle api, dell’altezza e soffro di tripofobia“. Il personaggio interpretato dalla Paulson in Cult sembra esserle stato cucito addosso.

Pu una star mondiale e che è costretta a viaggiare di continuo aver paura di volare? Sì, se ti chiami Jennifer Aniston.

La fobia di Ian Somerhalder è terrorizzato dall’idea di morire da solo. Il protagonista di The Vampire Diaries non gradirebbe lasciare il mondo terreno senza l’affetto dei suoi cari.

La domanda che ci poniamo una volta conosciuta la fobia di Miley Cyrus è “E a Capodanno?”. L’ex protagonista di Disney Channel è infatti terrorizzata da fuochi d’artificio e petardi.

Se Buffy avesse avuto paura dei cimiteri come la sua interprete Sarah Michelle Gellar, probabilmente il nostro mondo sarebbe invaso da vampiri e zombie. L’attrice ha inoltre il terrore di essere sepolta viva.

L’attrice Nicole Kidman non è una grande amante delle farfalle. “Se ne vedo una posarsi su un cancello, faccio di tutto per non passarci accanto“.

Jennifer Love Hewitt preferisce fare le scale! La protagonista di Ghost Whisperer ha infatti paura degli ascensori.

Una paura particolare quella di Matthew McConaughey. L’ex protagonista di True Detective è terrorizzato dalle porte girevoli. La sua paura più grande è quella di rimanerci incastrato dentro.

Indietro