La terza stagione di The Flash vedrà il ritorno di un vecchio personaggio: Eddie Thawne. A parlarne è il suo interprete Rick Cosnett, che spera di tornare come villain.

Dopo il suo nobile sacrificio alla fine della prima stagione di The Flash, pensavamo che sarebbe stata l’ultima volta in cui avremmo visto Eddie Thawne, ma potrebbe non essere davvero così. La terza stagione dello show di The CW potrebbe infatti riservare ancora molte sorprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti fan avevano pensato che Eddie si sarebbe rivelato come Zoom nella seconda stagione di The Flash, ma ovviamente non è stato così e il personaggio è rimasto morto. C’è però una buona possibilità che Thawne ritorni nella terza stagione e, a stuzzicare le nostre menti con questa dichiarazione, è proprio l’interprete di questo personaggio, Rick Cosnett, che ha rilascicato un’intervista a Comicbook.com.

Sicuramente… sicuramente potrebbe tornare. Non posso dire esattamente dove, ma c’è sicuramente una grande possibilità che potrei essere in questa nuova linea temporale, si dovrà aspettare e vedere.

Ma non finisce qui.

Avanti