Si conclude con la terza puntata il primo ciclo di Fiori sopra l’inferno, la fiction Rai che ha dato un nuovo volto a Elena Sofia Ricci dopo Suor Angela. La serie, che ha raccontato il mistero di morti e segreti nascosti tra le nevi del remoto paesino delle Alpi friulane, attende quindi di sciogliere ogni incognita. I nodi verranno al pettine, scopriremo le identità di ombre e sconosciuti visti finora, mentre la detective Teresa Battaglia prende sempre più le misure di un futuro incerto. Ecco tutte le anticipazioni alla terza puntata di Fiori sopra l’inferno, prevista per lunedì 27 febbraio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni terza puntata Fiori sopra l’inferno 27 febbraio 2023

Che cosa accadrà nell’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno lo scopriamo leggendo insieme le anticipazioni all’Episodio 5 e l’Episodio 6 in onda il 27 febbraio 2023.

Nell’Episodio 5 assistiamo al rinvenimento del corpo di Viesel, che è trasportato nei laboratori della polizia scientifica. Teresa ne approfitta quindi per prendere appunti con cura sulla scena del crimine. Ad angosciarla però non è il pensiero della morte, quanto piuttosto che nella serata dovrà affrontare nuovi esami che le dicano di più sul suo stato di salute.

L’illuminazione su chi sia il killer arriverà proprio mentre la profiler si trova nella macchina della TAC. Teresa capisce che l’assassino sta proteggendo i bambini coinvolti nei misteri di Travenì. L’unico che però manca all’appello è Mathias

L’Episodio 6 vedrà invece i festeggiamenti di San Nicola, patrono del paese. Gli abitanti si apprestano ad accogliere i Krampus, ma l’atmosfera di gioia è rotta dalle urla di una donna. È la naturale reazione alla scomparsa di un bambino, per cui Teresa si mette subito in azione.

Le anticipazioni alla terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno del 27 febbraio 2023 proseguono raccontando che la profiler, con l’aiuto di Lucia, viene a sapere che il bambino scomparso in realtà si è recato allo stavolo. Qui viene ritrovato nei pressi di uno scheletro la cui identificazione disinnescherà un susseguirsi di eventi con i quali affioreranno i segreti più oscuri e indicibili che Travenì ha tenuto sepolti per gli ultimi quarant’anni.

Streaming terza puntata RaiPlay

La terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay la sera del 27 febbraio alle 21.25. Per guardarla bisogna accedere all’App o al sito ufficiale della piattaforma con i propri dati (se non si possiedono occorre registrarsi), e cliccare sulla Diretta Tv di Rai 1. Se invece non si riesce a vedere la puntata in diretta, RaiPlay ripropone la terza puntata di Fiori sopra l’inferno anche in versione on deman dopo il passaggio televisivo.