Finn Wolfhard di Stranger Things vittima di stalking da parte di adulti
Millie Bobby Brown, collega di Finn Wolfhard: i commenti sui suoi outfit Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Millie Bobby Brown, collega di Finn Wolfhard: i commenti sui suoi outfit
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice Millie Bobby Brown, sempre come riportato da Entertainment Weekly, ha dovuto fare i conti con dei commenti relativi al suo modo di vestire. Per fortuna non è stata vittima di stalking da parte di adulti, come è successo invece a Finn Wolfhard. Di contro però, a soli 16 anni, si ritrova a dover subire comunque delle cattiverie.
A mezzo social non sono mancati dei commenti negativi sui suoi outfit, considerati non idonei per una ragazza della sua età. Tra questi troviamo parole che potrebbero mandare in crisi una qualsiasi 16enne, come frasi in cui le si dice che dimostra 30 anni invece che la sua reale età.
Insomma, questi due attori hanno dovuto fare i conti con il successo già da giovanissimi e, se da una parte può dare tanto, dall’altra espone purtroppo a comportamenti di questi tipo. Il racconto di Finn Wolfhard è sicuramente più grave, in quanto la persecuzione e lo stalking sono dei veri e propri reati, soprattutto da parte di adulti nei confronti di adolescenti.