Finn Wolfhard parla dell’uscita di Stranger Things 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la sessione Q&A, una fan ha chiesto a Finn Wolfhard delucidazioni in merito alla quarta stagione di Stranger Things. L’attore ha quindi risposto: “La 4 stagione? Dovrebbe uscire il prossimo anno, spero, e sarà fantastica”. Non si è quindi sbilanciato troppo in merito a una data di uscita degli episodi inediti l’interprete di Mike, dato che probabilmente non è nemmeno a conoscenza di quando debutteranno su Netflix. Ma ecco il video dell’intervista:

Già qualche settimana fa Gaten Materazzo aveva raccontato di non conoscere con esattezza la data della fine delle riprese, e nemmeno di quella di debutto della stagione inedita. Le parole di Finn Wolfhard sembrano aver messo in chiaro che il 2021 non sarà l’anno giusto, ma non è detto che Netflix non ritorni sulle parole degli attori. Tuttavia di recente il servizio streaming ha trattato i piani futuri dell’azienda, annunciando il ritorno di alcuni amatissimi e attesi titoli entro la fine del 2021.

In particolare si è fatto riferimento agli ultimi tre mesi dell’anno, che vedranno il ritorno di The Witcher 2You 3Cobra Kai 4. Inoltre, nel report rilasciato da Netflix compaiono altri importanti titoli, previsti per la seconda metà dell’anno. Stiamo parlando delle serie TV Sex Education e La Casa di Carta. Nessuna menzione quindi di Stranger Things 4.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti