Finn Wolfhard risponde a chi lo vorrebbe nei panni di un giovane Piton
Finn Wolfhard risponde ai fancasting di chi lo vorrebbe vedere interpretare un giovane Piton in un prequel di Harry Potter: il video
I fan di Harry Potter vogliono Finn Wolfhard come un giovane Piton: la sua risposta
L’interprete di Mike in Stranger Things è andato sotto copertura su internet, rispondendo a diversi fan riguardo teorie, fancasting e tanto altro. In particolare Finn Wolfhard si è soffermato su un thread Reddit dove diversi utenti dichiaravano di volerlo nei panni di un giovane Piton in un progetto prequel della saga di Harry Potter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa tanto tempo infatti i fan di Harry Potter sperano in una serie TV o un film prequel, con protagonisti i Malandrini, Lily e Piton. Tuttavia non sembra che il progetto sia in arrivo, anche se ormai i fancasting su Finn Wolfhard nel ruolo di Piton si stanno diffondendo online.
Tuttavia l’attore non sembra essere del tutto convinto di questo fancasting, non tanto per la somiglianza, che sa essere reale, ma per il suo carattere. Infatti Finn Wolfhard si dice molto diverso da Piton per quanto riguarda le emozioni e il modo di rapportarsi al mondo esterno.
Rispondendo al thread Reddit ha scritto infatti:
“C’è un parallelismo interessante con i miei capelli. Questo è tutto. Penso di essere probabilmente la persona meno simile a Piton. Non sono così impassibile. Ma forse potrei. Non lo so. Dovremo vedere. Ancora una volta, consulteremo i fan“.
Ecco il video dell’intervista:
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
E voi vedreste bene Finn Wolfhard nei panni di un giovane Piton in un prequel della saga di Harry Potter? Vi piacerebbe?
L’attore tornerà presto sul set di Stranger Things per girare la quinta e ultima stagione dello show di Netflix, dove interpreta Mike Wheeler. I nuovi episodi saranno probabilmente divisi in due parti e usciranno nel corso dei prossimi mesi, ipoteticamente nel 2024.