Finn Wolfhard potrebbe aver svelato la data di uscita di Stranger Things 5

Mentre il pubblico attende con impazienza il capitolo finale della serie, Finn Wolfhard potrebbe aver svelato la finestra di uscita della quinta stagione di Stranger Things.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore interpreta Mike Wheeler nell’amata serie horror di fantascienza di Netflix ovvero, il leader del gruppo di protagonisti. In una recente apparizione nella serie “Actually Me” di GQ, in cui le celebrità rispondono ai fan sui social media sotto copertura, Finn Wolfhard ha parlato della quinta stagione di Stranger Things, anticipando forse la sua data di uscita.

Quando gli è stato chiesto di raccontare il dietro le quinte della serie, Finn Wolfhard ha riflettuto sulle amicizie che ha stretto con i suoi co-protagonisti. Inoltre l’attore potrebbe aver suggerito la finestra di rilascio della stagione 5 di Stranger Things. Sembra infatti che si parli dell’inizio del 2025, poco dopo che la star ha compiuto 22 anni.

“Non posso credere che sia già la quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, penso, e ho iniziato a lavorare alla serie a 12 anni. Potrò bere con Gaten, Caleb e Noah e l’intero cast alla premiere di Stranger Things 5. Non potrei aver detto la stessa cosa alla premiere della prima stagione, e adoro questa cosa”.

Considerando che Finn Wolfhard è nato a dicembre 2002, i suoi 22 anni inizieranno a fine 2024 e continueranno per tutto il 2025. Questo ci fa pensare quindi che la stagione finale arriverà proprio nel 2025!

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Nessuna data o finestra di uscita ufficiale è stata annunciata da Netflix per la stagione 5 di Stranger Things. Tuttavia l’indicazione di Finn Wolfhard che uscirà poco dopo i suoi 22 anni è in linea con i precedenti commenti dei suoi colleghi.

Noah Schnapp ha infatti recentemente suggerito che le riprese della quinta stagione di Stranger Things inizieranno a maggio.