I finali di Loki e WandaVision potrebbero avvenire in contemporanea
Secondo un video, i finali di Loki e WandaVision avvengono in contemporanea, e Kang non avrebbe previsto proprio l’arrivo di Scarlet Witch
Scarlet Witch è l’evento Nexus non previsto da Kang?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChiaramente si tratta di un dettaglio notato da alcuni fan e, per il momento, non confermato dai Marvel Studios. Tuttavia sembra proprio che il frangente in cui Kang realizza di non conoscere più il tempo che verrà, coincida con la nascita di Scarlet Witch. Il Conquistatore sembra quindi non aver previsto l’arrivo della potente Strega in WandaVision, attimo che potrebbe aver creato quella debolezza vista nell’ultima puntata di Loki.
Su Disney+ queste due scene hanno luogo intorno al minuto 27 dei rispettivi episodi delle due serie Loki e WandaVision. Ciò non conferma niente, ma avvalora la teoria nata sul web, che i due show si vadano a sovrapporre temporalmente.
Non conosciamo quindi la verità, ma sappiamo che l’avvio multiverso è causato dall’uccisione di Kang per mano di Sylvie. Possiamo quindi ipotizzare che la trasformazione di Wanda in Scarlet Witch si stato l’evento Nexus che Colui che Rimane non ha potuto prevedere.
La risposta alle nostre domande potrebbe arrivare solo nel 2022 con il debutto di Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Nella pellicola con Benedict Cumberbatch sarà presente anche Elizabeth Olsen, e forse anche Tom Hiddleston.
Ma le notizie non finiscono qui.