I finali di Loki e WandaVision potrebbero avvenire in contemporanea
Secondo un video, i finali di Loki e WandaVision avvengono in contemporanea, e Kang non avrebbe previsto proprio l’arrivo di Scarlet Witch
Loki e WandaVision finiscono nello stesso momento?
La serie Loki si è da poco conclusa e i fan hanno notato un punto in comune tra il finale della prima stagione e quello di WandaVision. Sembra infatti che alcuni particolari attimi dell’episodio conclusivo dei due show Marvel avvengano nello stesso momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata finale di Loki incontriamo Kang il Conquistatore, creatore della TVA e prossimo nemico dell’MCU. Colui che Rimane conosce tutto ciò che sarà, almeno fino a un certo punto nella storia in cui si trova, per la prima volta importante e ignaro del futuro che verrà. Loki ha luogo dopo gli eventi di Endgame, e, sebbene la storia inizi prima di WandaVison, le due serie finiscono probabilmente con il sovrapporsi tra loro. I finali dei due show infatti sembrano avvenire in contemporanea, ma ecco perché.
Come si vede su Disney+, la narrazione di Loki inizia prima di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Ciò non toglie che poi le trame possano arrivare ad avvenire nello stesso momento, proprio come succede nelle serie con Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen. Il momento in cui Kang non conosce più ciò che sta per succedere, avviene proprio nello stesso attimo in cui Wanda diventa Scarlet Witch.
Infatti il seguente video mostra come i due attimi sembrino avvenire nello stesso frangente, allo stesso minuto della puntata conclusiva delle due serie.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma cosa significa tutto ciò?