Il finale di WandaVision è cambiato: aggiunto un indizio su Doctor Strange?
I Marvel Studios hanno cambiato la scena post-credits di WandaVision: è stato aggiunto un indizio legato a Doctor Strange?
La scena post-credits di WandaVision modificata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nuova scena è più illuminata, con più alberi e si può scorgere una figura misteriosa che si muove attraverso il paesaggio verso la casa in cui vive Wanda. I fan sono convinti che l’ombra sia la sagoma di Dottor Strange, suggerendo che sta usando il Mantello della Levitazione per avvicinarsi a Wanda. Inoltre, è stato aggiunto tra i crediti, il nome di Michael Giacchino per il tema di Doctor Strange che si può sentire in sottofondo durante i titoli di coda.
L’ombra è troppo indistinta per dire con certezza se si tratti o meno di Doctor Strange, ma avrebbe senso. La storia di Scarlet Witch è destinata a continuare nel suo film sequel, dopotutto. È piuttosto strano, tuttavia, perché lo Stregone ha altri modi per spostarsi, come gli Sling Ring che lui e i Maestri delle Arti Mistiche usano per viaggiare nel tempo e nello spazio.
Ma perché la Marvel ha modificato la scena post-credits di WandaVision in primo luogo? Si presume che la scena sia stata girata dal regista di Doctor Strange 2 Sam Raimi. Se fosse così, allora questa scena potrebbe effettivamente tratta in realtà da Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che ha terminato la produzione ad aprile ed è ora in post-produzione. I cambiamenti di illuminazione e l’aggiunta dell’ombra potrebbero essere parte di quel processo, aggiunto dal team di effetti speciali.
Forse la Marvel ha deciso di aggiornare WandaVision con una versione definitiva, una scelta strana che sembra comunque la spiegazione più logica per la modifica. I fan possono verificare con i loro stessi occhi la nuova versione della scena finale della serie, disponibile in streaming su Disney+.
Ma le notizie non finiscono qui.