Jensen Ackles sugli ultimi episodi di Supernatural 15: “Solo l’ultimo avrà il sapore di un vero series finale”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento, la produzione della stagione 15 di Supernatural è andata avanti senza intoppi dall’episodio 1 all’episodio 13. Con la sola pausa natalizia, la rete The CW ha trasmesso gli episodi dall’ottobre 2019 al marzo 2020. La macchina produttiva si è arenata dunque all’episodio 14, rimandato a data da destinarsi per l’interruzione delle operazioni di montaggio.

Secondo le ultime, pare che The CW abbia in programma di mandare in onda gli ultimi episodi ad ottobre 2020. Ancora, però, le riprese dei restanti due capitoli non sono ricominciate, nonostante si fosse parlato della metà o della fine di agosto per il nuovo inizio dei lavori.

La curva epidemica del Coronavirus in America è ancora molto alta, perciò è verosimile che ci saranno altri slittamenti. Nel frattempo Jensen Ackles ha qualche anticipazione in più sul finale di Supernatural.

“L’episodio 19 sembra per certi versi il finale della stagione 15, mentre l’episodio 20 ha proprio il sapore del finale della serie”.

Sono proprio questi gli episodi che la troupe deve ancora girare, e che sono stati rivisti dagli autori per adeguarli alle nuove misure di sicurezza. Speriamo solo che a sacrificarsi, oltre alle distanze, non siano anche le emozioni degli spettatori…

IndietroAvanti