Todd Slavkin sul finale di Shadowhunters: “Non sarà affrettato”

Il timore comune, quando una serie viene cancellata in corso d’opera, porta a pensare che un finale possa essere improvvisato, andando così a deludere i fan dello show in questione. Slavkin ha voluto fugare ogni dubbio con un post su Twitter, tentando di rassicurare tutti i fan della serie con Matthew Daddario e Dominic Sherwood. Il tweet, infatti, nasce dal commento di una fan che ha espresso il desiderio di non vedere un finale affrettato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sarà affrettato. Per niente. È bellissimo. Grazie ai brillanti autori di Shadowhunters se deve finire così, sarete profondamente soddisfatti.

A seguire le parole di Slavkin una serie di hashtag che rappresentano le ship più seguite: i Malec (Magnus e Alec), i Clace (Clary e Jace) e i Sizzy (Simon e Izzy). Tutto, dunque, fa pensare che le tre coppie, di cui una ancora da formare, avranno il loro lieto fine.

Gli episodi della seconda parte della stagione, intanto, sono già stati filmati: da qui i timori dei fan per un finale estremamente affrettato e voluto solo per chiudere la serie. Anche a tal proposito, Slavkin ha inviato un tweet. Ecco le sue parole.

IndietroAvanti