Il finale anticipato di Grey’s Anatomy evita la morte di un personaggio?
Il finale anticipato di Grey’s Anatomy ha posticipato la morte di uno dei protagonisti? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Il finale anticipato di Grey’s Anatomy ha posticipato la morte di uno dei protagonisti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Coronavirus ha salvato un personaggio che sarebbe potuto morire nel finale di Grey’s Anatomy 16? Questo è il rumor che sta circolando. A causa della pandemia, le riprese del finale progettato per la serie TV non ci sono state. Piuttosto sono state concluse alcune storie dei protagonisti, come vi abbiamo anticipato poc’anzi.
Il bambino di Amelia e Link è nato, Owen scopre i ripetuti tradimenti di Teddy con Koracik, si trova una diagnosi per il Dott. Webber che quindi si salva. Ma come sarebbero potute andare invece le cose?
Una fonte vicina alla produzione ha rivelato che nel finale di Grey’s Anatomy 16 ci sarebbe dovuto essere l’ennesimo evento catastrofico. Si parla di un’esplosione, qualcosa che collegasse il medical drama al suo spin-off Station 19. In questa deflagrazione uno dei personaggi dell’ospedale più amato al mondo avrebbe potuto addirittura perdere la vita. A chi voleva dire addio la produzione di Grey’s Anatomy?
Tv Line ha provato a chiedere spiegazioni a Krista Vernoff, la showrunner della longeva serie TV. Il rumor in questione, però, non è stato smentito. Dunque cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione? I fan non sono di certo pronti a salutare definitivamente un altro protagonista, dopo l’uscita di scena improvvisa di Alex Karev. L’unica cosa che la Vernoff ha rivelato è la seguente:
Ironicamente, quando i fan vedranno gli episodi 15 e 16 di Station 19 si faranno un’idea di quello che avevamo preparato per il finale di Grey’s Anatomy 16.
Non ci resta che attendere la prossima stagione per scoprire cosa succederà.